Fever-Tree e i suoi mixer per dark spirits presenti all'appuntamento italiano per eccellenza dedicato a rum e whisky

Il brand di mixer naturali Fever-Tree sarà tra i protagonisti del  Rum Day & Whisky Day 2017, l’unico evento in Italia dedicato ai distillati di canna da zucchero e di cereale e malto, in programma il 5 e 6 novembre a Milano, all’interno dell’area espositiva MegaWatt Court.

Una gamma già ricca quella per distillati scuri, ma che continua a crescere grazie alla recente introduzione di due nuovi prodotti sul mercato italiano. In occasione dell’autunno, infatti, Fever-Tree ha dato il benvenuto alla Smoky Ginger Ale - una miscela unica di zenzero, legno di melo affumicato e aroma di agrumi - e alla Spiced Orange Ginger Ale - una combinazione di zenzero, agrumi e spezie -  che vanno ad aggiungersi ai già affermati prodotti per distillati scuri targati Fever-Tree: Soda Water, Madagascan Cola, Ginger Ale e Ginger Beer.

Così, dopo aver guidato la riscoperta del Gin&Tonic, Fever-Tree conferma la sua expertise anche nella categoria dei dark spirits. Puntando come sempre su qualità, materie prime e ingredienti naturali, Fever-Tree propone non solo mixer che si sposano alla perfezione con le caratteristiche gustative dei distillati scuri, ma anche una speciale ruota di abbinamenti per dare vita sempre al giusto long drink.

Con queste premesse, Fever-Tree non poteva perdersi la vetrina dell’evento di Milano, un’occasione unica per aziende, bartender, professionisti ed appassionati per conoscere e far conoscere il mondo del rum e del whisky in un percorso animato da tasting desk, seminari e appuntamenti con i personaggi più noti nell’ambito del beverage&mixology internazionale. Ma non solo, l’edizione 2017 vedrà per la prima volta l’organizzazione della Whisky School e della Rum School con lezioni frontali tenute a piccoli gruppi, oltre alla Whisky Cocktail Week e la Rum Cocktail Week, per continuare a degustare rum e whisky nei locali aderenti all’iniziativa.

L’appuntamento è dunque per domenica 5 e lunedì 6 novembre presso la MegaWatt Court di Milano: per maggiori informazioni:

www.therumday.it/

Fever-Tree: è un marchio di soft drink naturali ideato da Charles Rolls e Tim Warrilow. Il nome del marchio, “Fever-Tree – L’Albero della Febbre”, proviene dal gergo comune con cui viene chiamato l’albero di Cinchona dal quale si estrae il chinino, ingrediente chiave per la produzione della tonica. Fever-Tree si fornisce di chinino in una piantagione della varietà Cinchona Ledgeriana al confine tra il Rwanda e il Congo, che risulta essere il chinino più puro al mondo.

Media relations

Sopexa – Anna Barbon 345.4303991

anna@sopexa.com

Anna BARBON
Responsabile Pubbliche Relazioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
03/11/2017
IT EN