Spettacolo divino sul Venda

Uno spettacolo che in modo nuovo e originale, attraverso musica e recitazione, dà vita ad unsognante, ironico ed insieme profondo racconto sul vino, sui rapporti sociali, sulla continua ricerca di se stessi e dell’amore. Arrivano qui dalla Romagna Giorgia e Daniele, ideatori di "Vino al vino", una piccola enoteca itinerante allestita su una roulotte Lander 401 del ’74.

Amano il buon vino, le tradizioni, la scoperta di luoghi ameni negli angoli italiani meno conosciuti. Nasce così l’idea di trasmettere questa loro passione anche grazie allo spettacolo. Inizia la collaborazione conAkamorà, associazione culturale cremonese che promuove laboratori teatrali basati sulla sperimentazione. Akamorà nasce proprio“dall’adesso”, come suggerisce il nome stesso, dall’urgenza di unire linguaggi diversi: musica, teatro di parola, danza, tecnologia, arte figurativa. Ecco quindi un mix completo di passioni, arti, musiche che trovano un equilibrio perfetto in questo inedito spettacolo.

Proscenio ideale l’Anfiteatro del Venda che il 5 Agosto vedrà sul palco Valentina Tropiano(attrice e regista ) e Nicola Caruso (attore e musicista) di Akamorà con Giorgia De Bastiani (attrice e creativa) di Vino al Vino, usando come scenografia l’attrezzata roulotte vintage, sul palco anch’essa. Prima e dopo lo spettacolo si potranno gustare i vini Ca' Lustra – Zanovello serviti direttamente dalla roulotte di Vino al Vino. In abbinamento ci saranno gustose specialità emiliano-romagnole a cura dell’Osteria Volante. Dalle ore 19 saranno a disposizione vino e specialità culinarie. Alle ore 21 è previsto l’inizio dello spettacolo, quando l’enoteca si trasformerà e vi farà vivere le emozioni “delle persone affette dal vino amoroso”. E nel finale, promettono gli organizzatori, ci sarà una sorpresa.

Info utili: Prezzo per spettacolo e musica live: 12 euro

E' consigliato portare un telo da stendere a terra per godervi al meglio lo spettacolo, una giacca per la brezza notturna escarpe comode. Il luogo è un anfiteatro naturale immerso nel verde.

Per raggiungere l’Anfiteatro del Venda: www.calustra.it/anfiteatro-del-venda 

Per maggiori info: info@calustra.it  – 0429 94128 info@vinoalvinostreet.it – 328 0126247

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
02/08/2017
IT EN