LIVON ENTRA NEL CUORE DI FLY EMIRATES

  • 24/11/2016

Per la seconda volta la compagnia aerea dell'emirato di Dubai sceglie una referenza della celebre Azienda del Collio per la propria esclusiva wine list.

Dopo la splendida vendemmia 2016, ci è stata confermata la notizia che  Emirates Airlines ha scelto, ancora una volta, un prodotto dell’azienda Livon  come vino da offrire ai passeggeri in volo nelle tratte a medio e lungo raggio.

Si tratta del Pinot Grigio Braide Grande annata 2015 Doc Collio, i cui vigneti si trovano nel cuore del Collio, vino che la compagnia di Dubai ha selezionato per la propria wine list.

Il Pinot Grigio Braide Grande Livon verrà infatti servito a tutti i passeggeri delle Class Business e First della prestigiosa linea aerea Emirates.

Una notizia che ha colto di sorpresa un po' tutti, dal momento che difficilmente la compagnia aerea seleziona e ripropone prodotti dello stesso brand in un arco temporale così breve. Sono infatti trascorsi poco meno di due anni da quando Emirates scelse il Gran Cru Braide Alte, facendo conoscere il marchio Livon nei cieli dei cinque continenti.

Un riconoscimento che ha portato grande gioia a tutta la famiglia Livon, che ha espresso  la propria soddisfazione per aver avuto, ancora una volta, la possibilità di rappresentare l’Italia, il territorio friulano, ed il Collio in particolare, in tutto il mondo.

                                                                                          

Ufficio Stampa: Gheusis Srl - tel: 0422 928954 - email: info@gheusis.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
24/11/2016

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su LIVON ENTRA NEL CUORE DI FLY EMIRATES. Scrivi tu il primo commento su LIVON ENTRA NEL CUORE DI FLY EMIRATES

IT EN