CS Bisol naviga con la Barcolana - Domenica 9 ottobre

  • 08/10/2016

Bisol naviga con la Barcolana Appuntamento nel golfo di Trieste per un brindisi f irmato Bisol

Bisol sarà partner della barca RC 44 Magia Bisol durante la regata storica della Barcolana, che prenderà il via domenica 9 ottobre alle 10.30 nell' antico golfo di Trieste. Al termine della regata Gianluca Bisol guiderà il team dell'imbarcazione RC 44 per un tasting d'eccezione a bordo di Magia Bisol.

L'evento storico, conosciuto a livello mondiale e giunto ormai alla 48°edizione, è la più grande regata di vela con il maggior numero di partecipanti: oltre 25mila velisti che intratterranno i 250mila spettatori attesi.

Per tutti coloro che volessero degustare un calice di Prosecco Bisol, l'appuntamento è allo stand Ferstoria B17 venerdì 7 e sabato 8 dalle ore 18,30 alle 20,30.

Un evento ricco di appuntamenti anche a terra presso il Villaggio Barcolana: stand, spettacoli, concerti, all'interno delle quali degustare i prodotti enogastronomici regionali di altissima qualità e partecipare a momenti di approfondimento e divertimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
08/10/2016

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su CS Bisol naviga con la Barcolana - Domenica 9 ottobre. Scrivi tu il primo commento su CS Bisol naviga con la Barcolana - Domenica 9 ottobre

IT EN