I VINI DI CA' DI RAJO CONQUISTANO LE NUVOLE CON UNITED AIRLINES

  • 08/11/2017

La cantina trevigiana della famiglia Cecchetto torna ad alta quota. Dopo aver accompagnato per tutto il 2016 i passeggeri della Business Class e della First Class di Delta Airlines, il suo Mitò sarà tra i vini proposti dalla compagnia aerea United Airlines

Ca'di Rajo mette le ali ai suoi vini: Mitò, vino frizzante prodotto dall'azienda trevigiana, accompagnerà i passeggeri della prestigiosa compagnia aerea United Airlines.  Con le  bollicine firmate Ca'di Rajo si brinderà ad alta quota dall'ottobre 2017 fino alla fine del 2018. Circa 400.000 bottiglie saranno stappate tra le nuvole per offrire un'eccellenza Made in Italy a coloro che attraverseranno i cieli di tutto il mondo, affidandosi alla qualità del servizio proposto da United Airlines.

Fiori d'acacia, di buona intensità con note particolari di mela, limone e pompelmo sono le caratteristiche che rendono unico Mitò, un vino di buona struttura, morbido con frutto emergente, equilibrato e sapido, che al palato risulta gradevole ed armonico.

Non è la prima volta che Ca'di Rajo conquista la wine-list di una compagnia aerea internazionale. Nel 2016, infatti, la cantina veneta aveva stretto un accordo con Delta Airlines portando in volo due delle sue etichette.

Questo nuovo successo commerciale si accompagna ad altre partnership di altissimo livello: Ca'di Rajo infatti brinda anche alle imprese del pilota di Moto Gp Cal Crutchlow portando il suo Prosecco  nell'Hospitality Area di LCR Honda Team. Un'iniziativa a tutto gas che si accompagna a quella intrapresa al fianco del Consorzio Prosecco Doc nel campionato Superbike.

<<Siamo orgogliosi di questi nuovi traguardi – afferma Simone Cecchetto, titolare della cantina insieme ai fratelli Fabio e Alessio -. Queste partnership  confermano  e premiano la nostra qualità riconosciuta a livello internazionale. Oggi esportiamo in oltre 50 Paesi mantenendo fede alla nostra

filosofia di attenzione al cliente e salvaguardia del territorio e in particolare delle tipologie autoctone e di forme di allevamento della vite in via di estinzione come la Bellussera>>. 

 

Breve descrizione dell'azienda. - A due passi dal fiume Piave, nella fertile campagna trevigiana,  a Rai di San Polo di Piave trova le proprie origini Ca' di Rajo (Rajo è il nome antico di Rai). Una storia di vignaioli legati a filo doppio con il territorio sorretti e guidati dall'amatissima chiesetta della Madonna del Carmine che si trova all'interno della tenuta ed è visitabile. Nel 1960 la famiglia Cecchetto, allora mezzadri di Giol trasforma la nuda terra in vigneti di pregiate uve e col sudore del proprio lavoro nei 1972 ne diviene proprietaria.  Oggi Ca' di Rajo è una realtà che esporta in quasi 50 Paesi del mondo.

Tra le sue produzioni vi sono:  Prosecco Superiore Millesimato Docg Valdobbiadene nelle versioni Brut e Extra Dry, Prosecco Doc Treviso, Malanotte Docg, Raboso Piave Doc, Manzoni Bianco 6.0.13, Pinot Grigio, Chardonnay, Sauvignon, Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc, Merlot e il Manzoni Rosa 1.50 ottenuto da l'impollinazione tra Traminer e Trebbiano, un autoctono rarissimo che solo Ca' di Rajo spumantizza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
08/11/2017

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su I VINI DI CA' DI RAJO CONQUISTANO LE NUVOLE CON UNITED AIRLINES. Scrivi tu il primo commento su I VINI DI CA' DI RAJO CONQUISTANO LE NUVOLE CON UNITED AIRLINES

IT EN