ESTATE DI GUSTO AL GIOJA LOUNGE BAR

  • 14/06/2016

Dal 16 giugno al 7 luglio, tutti i giovedì sera, appuntamento con l'enogastronomia di qualità e il divertimento al Best Western Premier BHR Treviso Hotel con la rassegna “Giovedì DiGusto”.

La terrazza estiva del Gioja Lounge Bar ospiterà, nel corso di ogni serata, una selezione di aziende trevigiane e venete che proporranno sfiziosi assaggi dei loro migliori prodotti, per un aperitivo insolito all'insegna della tipicità e del food d'autore.

Si parte Giovedì 16 giugno con “UnconventionalCheese”: i formaggi erborinati e affinati de La Casearia Carpenedo saranno protagonisti di inediti abbinamenti con cocktail d'autore ideati dai barman del Gioja Lounge Bar. Il Vento d'Estate®, pecorino affinato in barrique con fieno di alta montagna, l'Ubriaco® d'Amore, formaggio di latte crudo affinato in vino rosso della Valpolicella e il Blu 61® , erborinato affinato in vino Raboso passito Veneto IGT e mirtilli rossi ispireranno altrettanti drink, per uscire dal consueto cliché dell'abbinamento formaggi-vino. Una serata davvero non convenzionale, arricchita dal ricco buffet proposto dal DiVino Osteria Trevigiana e animata dal Dj-Set di Roland Visconti.

Il 23 giugno, “Birre artigianali e sushi alla veneta”, serata dedicata al mondo delle birre artigianali, con le creazioni brassicole del Mastro Birraio Ivan Borsato accompagnate da freschi finger food a base di pesce ideati dallo staff del DiVino Osteria Trevigiana. Musica e intrattenimento con Gli S-Band-ati.

Giovedì 30 giugno, “Bollicine e battuta al coltello”: il Maestro Macellaio Bruno Bassetto esalterà i prodotti dell'azienda padovana Dimensione Carne. Oltre l'ormai celebre battuta al coltello, anche carpaccio e polpettine, da gustare insieme a una selezione di salumi e insaccati, tutti naturali, firmati Dimensione Carne. Le bollicine del Duca di Dolle Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore e il divertente intrattenimento di Luca B renderanno la serata ancora più frizzante.

I soft drink, i succhi e i tè di Bevande Futuriste chiuderanno la rassegna giovedì 7 luglio con l'”Aperitivo Cortese”, una serata a tutta freschezza con gli eclettici drink e cocktail proposti dai barman del Gioja Lounge Bar che saranno accompagnati dalle proposte finger food dello chef Fabio Mariuzzo. Dj-set con Jay C Jay.

Le serate avranno inizio alle ore 19:30. In caso di maltempo l'evento si svolgerà all'interno del Gioja Lounge Bar.

Costo per persona 20,00 € comprensivi di: 1 cocktail (o 2 calici di vino o 1 drink analcolico), degustazione al banco d'assaggio delle aziende partecipanti, libero accesso al buffet con proposte sia calde che fredde.

 

Per informazioni:

BEST WESTERN PREMIER BHR TREVISO HOTEL

Via Postumia Castellana, 2

31055 Quinto di Treviso (TV)

Tel  0422 3730 - Fax 0422 373999

info@bassohotels.it – www.bhrtrevisohotel.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
14/06/2016
Localita: BEST WESTERN PREMIER BHR TREVISO HOTEL Via Postumia Castellana, 2 31055 Quinto di Treviso (TV)
Periodo:
16/06/2016 - 30/06/2016
Promotore:
BEST WESTERN PREMIER BHR TREVISO HOTEL

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su ESTATE DI GUSTO AL GIOJA LOUNGE BAR. Scrivi tu il primo commento su ESTATE DI GUSTO AL GIOJA LOUNGE BAR

IT EN