DegustaMente 16 giugno 2019

  • 13/06/2019

Vino e sapori del Friuli Venezia Giulia

DegustaMente - Risveglio sensoriale in vigna, la nuova iniziativa di Vino e Sapori FVG pensata per rigenerare corpo e spirito e scoprire il territorio con uno sguardo nuovo. 

Appuntamento domenica 16 giugno da Villa De Claricini (Moimacco -  UD) per un'esperienza di mindfulness immersi nella natura; dopo aver rigenerato la mente, i partecipanti verranno guidati in una coinvolgente degustazione enogastronomica con prodotti del territorio.

Con un invito a partecipare personalmente, vi inviamo i materiali che potete scaricare dal seguente link dropbox i comunicati stampa (doc e pdf) e alcune foto dell'evento zero.

Per più info e prenotazioni ---> http://sfogliaqui.net/ekJ6 contattare allo 0432 611401 o inviare una mail a info@vinoesapori.it.

Location

L'esperienza di "Risveglio sensoriale" a base di Mindfulness si svolgerà al parco della Villa de Claricini, dove i suoi alberi secolari offrono zone d'ombra sotto cui si trova ristoro anche nelle calde giornate estive.

Catering

Innamorati del mondo del food e degli eventi, Mimì Street Catering, sceglie accuratamente gli abbinamenti ideali ad ogni calice di vino che ti trasporta in un autentico viaggio dei sensi del gusto.

 
 
 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
13/06/2019

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su DegustaMente 16 giugno 2019. Scrivi tu il primo commento su DegustaMente 16 giugno 2019

IT EN