Branca a Fuoricinema con Brancamenta
Branca a Fuoricinema con Brancamenta


Branca a Fuoricinema con Brancamenta

Branca, che rinnova anche quest

UN INTENSO BRIVIDO DI PIACERE PER ACCOMPAGNARE QUATTRO GIORNI DI INCONTRI ED ANTEPRIME

Si rinnova anche quest’anno la collaborazione tra la Fratelli Branca Distillerie e Fuoricinema, il Festival che da quattro anni, dal 20 al 23 giugno, porta il cinema dentro la città e che quest’anno sarà dedicato al tema dell’Amore. Brancamenta, e poi Punt e Mes, Caffè Borghetti, Fernet-Branca, Stravecchio Branca e Antica Formula saranno tra i protagonisti di questo imperdibile appuntamento milanese. 

Una storia, quella di Branca, fatta di erbe e spezie, di viaggi, di ricette segrete e di un successo che, attraversano i secoli e valicando le mode, si rinnova da più di 174 anni.  Milanesi di nascita, le Distillerie Branca da quasi due secoli si sono impegnate infatti a portare l’eccellenza del gusto e del saper fare italiano nel mondo ed a valorizzare e sostenere la cultura. 

Da sempre controllata e guidata dalla famiglia e giunta oggi alla quinta generazione sotto la guida di Niccolò Branca, anche quest’anno ha voluto celebrare il proprio rapporto profondo con la città di Milano e con il mondo del Cinema. 

L’evoluzione di questa storia imprenditoriale ha inizio nel 1845, quando Bernardino Branca crea l’amaro che diventerà famoso in tutto il mondo: il Fernet-Branca, seguito poi dallo Stravecchio e dal Brancamenta. Al loro fianco anche Carpano, il primo Vermouth, con Antica Formula, il Liquore Caffè Borghetti e infine la Grappa Candolini.  Le loro formule uniche e segrete sono stata tramandate sino ad oggi immutate nel tempo, come immutati nel tempo sono due grandi legami: quello, imprescindibile, con la propria città, Milano, e quello con il mondo del Cinema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA




COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su Branca a Fuoricinema con Brancamenta. Scrivi tu il primo commento su Branca a Fuoricinema con Brancamenta





Condividi:
Branca a Fuoricinema con Brancamenta

Redattore: