Consorzio di Tutela del Soave al Vinitaly
Consorzio di Tutela del Soave al Vinitaly


Consorzio di Tutela del Soave al Vinitaly

Con il tema

Un tema che meglio non poteva esprimere la vera natura degli appassionati produttori del bianco veronese per eccellenza.

Così negli ampi spazi espositivi del Padiglione 5 settori da G4 a G7 del Vinitaly 2016, in programma a Verona dal 10 al 13 aprile.si snoderanno le giornate in compagnia del Soave anche perché non poteva essere diversamente visto il recente riconoscimento da parte del Ministero delle Politiche Agricole delle "Colline Vitate del Soave" quale patrimonio rurale di interesse storico. Accanto alla tematica del paesaggio storico, nella quattro giorni di fiera si parlerà anche di opportunità commerciali nei mercati emergenti, di biodiversità, di neuromarketing, di e-commerce e di nuove generazioni di produttori solo per citare alcuni punti del fitto programma, con incursioni nel mondo del cinema, della moda e della bellezza tutta declinata al femminile. A supporto delle attività all’interno dello stand del Consorzio del Soave – Pad 5 G 4-7 ed F7 – sarà attivo un vero e proprio “media center” dove radio, internet, televisione, fotografia, social network e blog si interfacceranno per comunicare il Soave dentro e fuori il quartiere fieristico. 

Sul sito ternet: www.ilsoave.com tutto il ricco e invitante programma con tutti gli appuntamenti dei 4 giorni di Vintaly.

© RIPRODUZIONE RISERVATA




COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su Consorzio di Tutela del Soave al Vinitaly. Scrivi tu il primo commento su Consorzio di Tutela del Soave al Vinitaly





Condividi:
Consorzio di Tutela del Soave al Vinitaly

Redattore:M.St.