Tour e degustazioni in volo a Vulcanei 2017
Tour e degustazioni in volo a Vulcanei 2017


Tour e degustazioni in volo a Vulcanei 2017

Calendario esperenziale per il 6 e 7 maggio al Castello di Lispida

Il terroir viisto dal cielo

Nono solo vini vulcanici per l'attesa manifestazione enologica Vulcanei 20177 il 6-7 maggio prossimo, organizzata dal Consorzio Vini dei Colli Euganei con la collaborazione della Strada del Vino dei Colli Euganei e il Consorzio Terme Euganee presso il Castello di Lispida a Monselice, ma anche tour dedicati e l'ebbrezza del volo sopra le antiche formazioni vulcaniche che costituiscono il terroir vinicolo per eccellenza degli Euganei . Durante la due giorni sarà infatti possibile per gli ospiti degli hotel di Abano e Montegrotto Terme, visitare l'evento enologico grazie ad un tour completo costruito ad hoc per loro, con la possibilità di sorvolare, come sarà possibile anche per i partecipanti all'evento, i Colli Euganei in aereo per ammirarli in tutto il loro fascino.

Ad organizzare l'iniziativa Lovivo Tour Experience, agenzia di tour esperienziali di Abano Terme che proporrà diverse soluzioni dedicati agli ospiti degli hotel termali per visitare la manifestazione enologica. Il servizio comprende il transfer a/r, l'ingresso alla manifestazione (comprensiva di calice, bisaccia, accesso libero a tutti i banchi d'assaggio del vino, concerti jazz al tramonto e tasting guidati), visita guidata alla manifestazione e tempo libero per gustarsi l'evento.
La prenotazione è obbligatoria contattando Lovivo Tour Experience (T. 049 2969340) al costo di 25,00 € a persona.


Grazie invece alla collaborazione con FlyEmotions e Lexus Padova invece, sarà possibile sorvolare i Colli Euganei proprio durante l'evento Vulcanei. Partendo dal Castello di Lispida con un transfer privato, in 20 minuti si raggiungerà l'aeroporto di Bagnoli, ci si alzerà in volo fino a quota 450 mt per poi dirigersi verso i Colli Euganei con un aereo privato. A bordo sarà possibile gustare un elegante aperitivo in quota sorseggiando una bottiglia di Vino proveniente dalle terre vulcaniche euganee e godersi lo spettacolo delle ville e dei castelli visti dall' alto, le splendide e sinuose forme dei Colli Euganei e gli artistici disegni delle colline coltivate a vigneto e frutteto in un'esplosione di colori che solo la primavera sa dare. I tour in aereo si svolgeranno sabato 6 maggio dalle 15:30 alle 19.00 e domenica 7 maggio dalle 10:30 alle 19.00 secondo turni prefissati. La prenotazione è obbligatoria, contattando Lovivo Tour Experience (T. 049 2969340). Costo dell'esperienza di volo 50,00 euro a persona con 5 adulti paganti. L'ingresso all'evento Vulcanei non è incluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA




COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su Tour e degustazioni in volo a Vulcanei 2017 . Scrivi tu il primo commento su Tour e degustazioni in volo a Vulcanei 2017





Condividi:
Tour e degustazioni in volo a Vulcanei 2017

Redattore:redazione