Enoturisti e internet: la nuova app
Enoturisti e internet: la nuova app


Enoturisti e internet: la nuova app

Enoturisti e internet: la nuova app

 E' nata una nuova applicazione Wine traveller per scoprire le migliori aziende vitivinicole...camere, lezioni di gastronomia, vino nelle spa direttamenete da tablet o smartphone. 

 

 

L'enoturismo si sviluppa in internet! Quindi se state pianificando una vacanza, ecco l'applicazione che fa per voi: 1.200 cantine tra Montalcino, Montepulciano, Chianti Classico, Montecucco, Costa degli Etruschi, Carmignano e altri hot spot del vino.

E’ la guida The Wine Traveller guide/Italy è la nuova applicazione per italiani e stranieri per scoprire un'Italia per certi versi inedita e ricca di tesori: i migliori vini, mostre in cantina, cantine di architettura, musei del vino, corsi di cucina e piscine tra le vigne. Il tutto ben organizzato e facilmente fruibile.

Quest'applicazione geo-referenziata mette in evidenza 1.200 cantine italiane con i loro buoni vini. In più molte altre utili informazioni per i Turisti: camere e relais per la notte, ristorante, piscina, centro benessere, vinoterapia, aree camper, corsi di cucina, collezioni di arte e siti di interesse architettonico.
 La guida è un’inedita fotografia su cosa si può fare e cosa si può vedere nelle aziende vitivinicole italiane. Un esempio dei primi passi dell'enoturismo italiano che si vuole sviluppare grazie alle nuove tecnologie.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA




COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su Enoturisti e internet: la nuova app. Scrivi tu il primo commento su Enoturisti e internet: la nuova app





Condividi:
Enoturisti e internet: la nuova app

Redattore:Redazione Vinievino.com