Kegs fusti per vino e birra in PET da SIPA!
Kegs fusti per vino e birra in PET da SIPA!


Kegs fusti per vino e birra in PET da SIPA!

SIPA le presenta un nuovo contenitore in PET di diverse capacit

Contenitori di grandi dimensioni. Dal concept alla pallettizzazione, tutto con SIPA

SIPA disegna e sviluppa fusti da 5-10-20-30 litri per vino e birra che possono poi essere prodotti mediante i suoi sistemi di soffiaggio lineare o sistemi integrati. I fusti monouso riciclabili, con modalità diverse (con o senza sacca in alluminio) preservano la qualità del prodotto fermo o gasato. Il prodotto così mantiene inalterate le sue caratteristiche organolettiche lungo tutta la catena di distribuzione, dal riempimento alla mescita di vino al bar.

Quando si tratta di sviluppare un'applicazione per contenitori in PET, SIPA ha tutte le soluzioni tecnologiche. Non solo le macchine per produrre i contenitori –riempirli e palettizzarli - ma ha anche la tecnologia, la conoscenza dei materiali, l’esperienza nella progettazione che va dal design al prodotto pallettizzato.

SIPA può fornire consigli sulle migliori resine da usare, può progettare le preforme ottimali, ha le macchine per produrle ed e’ un partner del design, nella messa a punto del contenitore più funzionale potendo produrre prototipi e poi testarli nel suo vasto laboratorio.

Si tratta di un'offerta unica che si applica sia alle bottiglie standard che ai vasetti come pure ai contenitori grande formato. E quando diciamo grande, intendiamo grande – parliamo di formati fino a 30 litri e oltre. SIPA può applicare la sua esperienza a contenitori per tutte le applicazioni e dimensioni: acqua, CSD, birra, oli vegetali, oli minerali, detergenti, prodotti chimici, ecc ..

La forza di SIPA risiede nella sua capacità di comprendere le richieste del cliente per sviluppare un contenitore che soddisfa le sue esigenze sia funzionali che estetiche. SIPA ha decenni di esperienza nella progettazione di un contenitore con la ergonomia ottimale, soprattutto in fase di sollevamento: un esempio innovativo sono le 2 forme Easy Grip da 5 galloni. Accanto ai contenitori riutilizzabili con la tradizionale maniglia laterale, infatti, SIPA ha progettato due nuove forme contenitore più comode da movimentare visto il peso che (riempite) arriva a circa 20 kg.

Contenitori di grandi dimensioni. Dal concept alla pallettizzazione, tutto con SIPA
© RIPRODUZIONE RISERVATA




COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su Kegs fusti per vino e birra in PET da SIPA!. Scrivi tu il primo commento su Kegs fusti per vino e birra in PET da SIPA!





Condividi:
Kegs fusti per vino e birra in PET da SIPA!

Redattore: