Etichetta-Label Relief 3D per bottiglie di vino e distillati
Etichetta-Label Relief 3D per bottiglie di vino e distillati


Etichetta-Label Relief 3D per bottiglie di vino e distillati

L'immagine è tutto: Wine Idea lancia sul mercato " Label Relief 3D", un prodotto innovativo nel settore del le etichette che eredita il know-how acquisito dalla ricerca fatta da anni ne l settore automobilistico e dell'apparel sportivo.

Etichette, loghi, scritte, fascette trasparenti, tessuto/spalmati, Alluminio e carta,

Le fasi di sviluppo della nuova tipologia di etichette con il marchio " Label Relief 3D ", sono state effettuate sul la base di un elastomero d1 ultima generazione ad alta densità utilizzato negli equipaggiamenti sport ivi per alte prestazioni: l'etichetta nata da questa esperienza ha permesso un salto tecnologico con materiali innovativi, il cui effetto finale a rilievo e la particolarità nei dettagli, abbinati alle varie tipologie di finiture, rendono possibile la creazione di nuovi prodotti all'avanguardia tecnologica di assoluta funzionalità e abbinati ad un'immagine originale ed unica.

La principale caratteristica di questa nuova lavorazione per le etichette, riguarda la sua assoluta adattabilità a qualsiasi superficie dove la base in elastomero si forma e si trasferisce anche su zone sagomate assicurando la massima garanzia di adesione.

Grazie alla ricerca e all'esperienza accumulata, oggi è possibile far conoscere i vantaggi che questa tecnologia rivoluzionaria è in grado di dare: i test eseguiti su diverse forme e tipi di materiali quali vetro, alluminio, legno e altro, hanno confermato che anche in condizioni estreme 1 risulta ti sono ineccepibili, tra cui la tenuta all'acqua, al ghiaccio (-20°) e il superamento dei test idrolisi a +40° per 72 ore in ambiente umido.

Le tecniche e i procedimenti di lavorazione sono due: stampa con colori ecocompatibili e stampaggio a rilievo in 2D e 3D.

Le finiture possono essere eseguite con effetti laminati, tessuti , trasparenti , lucidi , opachi, metallizzati , laccati, luminescenti, glitterati, perlati, fluorescenti, rifrangenti e molto di più. Inoltre i materia li utilizzati per la realizzazione di tal i prodotti sono certificati sia REACH (EU) che CPS IA (USA) Tutti i materiali sono dunque attossici e antiallergici.

Grazie a tutto ciò Label Relief 3D è in grado di garantire un servizio immediato alle aziende/clienti, assicurando standard qualitativi ottimali .

Etichette, loghi, scritte, fascette trasparenti, tessuto/spalmati, Alluminio e carta,
© RIPRODUZIONE RISERVATA




COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su Etichetta-Label Relief 3D per bottiglie di vino e distillati. Scrivi tu il primo commento su Etichetta-Label Relief 3D per bottiglie di vino e distillati





Condividi:
Etichetta-Label Relief 3D per bottiglie di vino e distillati

Redattore: