Prosecco Carpen Malvolti: nuovo look per la storia che continua
Prosecco Carpen Malvolti: nuovo look per la storia che continua


Prosecco Carpen Malvolti: nuovo look per la storia che continua

Prosecco Carpen Malvolti: nuovo look per la storia che continua

Nuovo look per la bottiglia di Prosecco Carpenè Malvolti firmato O-I. Le nuove bottiglie coniugano tradizione e modernità, esprimono un connubio tra storicità, nobili origini e alta qualità della storica casa spumantistica e il nuovo desing della conviviviale vitalità.


Carpenè Malvolti, storica casa spumantistica di Conegliano ha lanciato il nuovo look per la sua linea di spumanti famosi in tutto il mondo. O-I (Owens-Illinois) - Azienda leader nell’ideazione, progettazione e realizzazione di imballaggi in vetro ha lavorato con Carpenè Malvolti per sviluppare la nuova immagine delle bottiglie di: Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Tipico Extra Dry, il Rose Brut e il Prosecco DOC Brut.

Giovanni Saudati - Sales Director O-I Italy, dichiara: “Il riposizionamento del prodotto è un progetto ambizioso che coinvolge anche la bottiglia, strumento di markerting che riesce a trasmettere in maniera decisa i valori aziendali. E in questo processo di restyling, il ruolo di O-I Italy non è solo quello del ‘Glass Specialist’ ma è anche quello di essere un vero e proprio Partner, contribuendo fattivamente alla realizzazione del progetto”.

La nuova immagine della storica azienda ha una veste fresca e giovane, con un’anima chic in modo
Colore bottiglia OAK per differenzare ed impreziosire il prodotto che acquisisce un appeal attraente, grazie alle eleganti linee e forme, dove il design è parte integrante del prodotto stesso e della sua funzione.

“Il nuovo packaging – afferma il Global Sales & Marketing Director di Carpenè Malvolti, Domenico Scimone - riesce ad interpretare la convivialità degli spumanti senza impoverire o banalizzare i codici estetici caratterizzanti storicamente la Carpenè Malvolti. Attraverso tale innovazione, riteniamo che i valori aziendali come la storicità, le nobili origini e l’alta qualità, siano stati rivisitati e comunicati in chiave moderna, così come i codici grafici classici e tradizionali. Senza disperdere il vissuto di serietà, solidità e sostanza della Carpenè Malvolti, il nuovo pack (forma e veste) ha reso i prodotti più accessibili, meno formali e celebrativi e più adatti a un consumo più quotidiano, assumendo in generale una marcata distintività.".




© RIPRODUZIONE RISERVATA




COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su Prosecco Carpen Malvolti: nuovo look per la storia che continua. Scrivi tu il primo commento su Prosecco Carpen Malvolti: nuovo look per la storia che continua





Condividi:
Prosecco Carpen Malvolti: nuovo look per la storia che continua

Redattore:Redazione Vinievino.com