LT Wine advisor per Ryder Cup!
LT Wine advisor per Ryder Cup!

LT Wine advisor per Ryder Cup!

Evento golfistico più importante a livello mondiale: la scelta su Marchesi Antinori.

LT Wine & Food Advisory, boutique di consulenza specializzata nel settore wine e attiva in ambito strategico, marketing ed M&A, ha condotto nell'interesse di Ryder Cup Italy (PGA European Tour) - organizzatore del più importante evento golfisitco a livello mondiale - un esclusivo scouting su un vasto annovero di primarie aziende italiane.

Al termine di un serrato percorso selettivo si è concretizzata la sponsorizzazione della manifestazione da parte della più importate Cantina italiana a capitale famigliare: Marchesi Antinori.

È la prima volta che un vino italiano si aggiudica questa prestigiosa vetrina internazionale giunta alla 44esima edizione, in programma ogni due anni alternativamente negli States e in Europa. Il torneo che porterà le insegne di "Villa Antinori" si svolgerà a Roma presso il Marco Simone Golf & Country Club, nel 2023.

"Dopo un'accurata selezione sulle Best in class, che hanno interessato le principali aziende vitivinicole leader, siamo onorati che la scelta sia andata a una cantina rinomata per le sue grandi produzioni di qualità – spiega Lorenzo Tersi, Ceo di LT Wine & Food Advisory – Il gotha del golf mondiale brinderà con la linea vini Villa Antinori: un grande e prestigioso risultato per il made in Italy".

16/12/2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su LT Wine advisor per Ryder Cup!. Scrivi tu il primo commento su LT Wine advisor per Ryder Cup!