Ristorante Bue d'Oro
Ristorante Bue d'Oro
Via Sala, 1
37067 Valeggio sul Mincio (Verona)
Italia

Ristorante Bue d'Oro

Valeggio sul Mincio è un piccolo paese, ricco di storia: qui è passato Napoleone e, purtroppo, la terra ha bevuto il sangue di molti soldati durante le guerre per l'indipendenza.
Grazie a Dio, dopo quel periodo, la natura e la bellezza del paesaggio sfiorato dalle colline moreniche del lago di Garda hanno riportato il cuore dell'uomo verso sentimenti di pace, fratellanza e cordiale ospitalità.
La terra, generosa, favorisce la produzione di vini ed alimenti straordinari: qui nascono le pesche Igp, il Bianco di Custoza ed il Bardolino, classico e superiore, il Grana Padano e le sfogliatine di Valeggio.
Al resto, ha pensato la passione e l'amore dell'uomo: i tortellini di Valeggio ( Nodi d'Amore), il luccio in salsa con la polenta, le tagliatelle al sugo di lepre, il pollo ai ferri e le costate di manzo sono piatti assurti a fama nazionale. Il ristorante Bue d'Oro si incastona in questa piccola oasi, offrendo i piatti tipici della zona con cuore e gentilezza, accompagnandoli sempre con il miglior vino che la terra offre.

CONDIVIDI:
Ristorante Bue d'Oro