Premio Grappolo d'Oro Clivus per Marino Bortoletti
Premio Grappolo d'Oro Clivus per Marino Bortoletti


Premio Grappolo d'Oro Clivus per Marino Bortoletti

A Monteforte dìAlpone la serata di gala

Una sintesi ideale tra eccellenze enologiche del territorio, qualità della vita, benessere e quindi sport

Passione per lo sport e per il giornalismo, medaglie e delusioni, olimpiadi e campionati, atleti che hanno fatto la storia e scandali doping, ma anche musica e Sanremo. Di questo e di molto altro si parlerà domani, domani 30 giugno, alle ore 19.00, nel chiostro del palazzo vescovile di Monteforte d’Alpone, con Marino Bartoletti, giornalista, conduttore televisivo e commentatore sportivo di Rai e Mediaset, che quest’anno riceverà il premio Grappolo d’Oro Clivus di Cantina di Monteforte, in collaborazione col Gruppo Sportivo Val d’Alpone de Megni.
 
Marino Bartoletti, che verrà intervistato dalla giornalista Lucia Vesentini in una sorta di talk show all’aperto, viene premiato come recita la motivazione per il suo “ruolo di intellettuale geniale ed eclettico in tempi in cui il mondo della comunicazione è sempre più arido e privo di idee”. 
Il Premio Grappolo d’Oro Clivus si conferma come sempre uno degli appuntamenti più attesi del panorama culturale veronese, proprio in virtù dell’impegno di Cantina di Monteforte che, fondendo i valori del mondo del vino, della cultura e dello sport, valorizza in un unico evento le eccellenze di un territorio al quale è profondamente legata. 
«Il Premio Grappolo d'Oro Clivus – sottolinea Gaetano Tobin, direttore generale di Cantina di Monteforte – è un appuntamento al quale siamo molto affezionati perché rappresenta una sintesi ideale tra eccellenze enologiche del territorio, qualità della vita, benessere e quindi sport. Quest’anno, in particolare, sarà premiato un giornalista sportivo, che con la sua professionalità e la sua creatività ha contribuito a raccontare la ricchezza del sano agonismo, della lealtà, dell’impegno serio e costante per raggiungere un obbiettivo, valori universali che quotidianamente sposiamo anche nel nostro lavoro e nella vita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA




COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su Premio Grappolo d'Oro Clivus per Marino Bortoletti . Scrivi tu il primo commento su Premio Grappolo d'Oro Clivus per Marino Bortoletti





Condividi:
Premio Grappolo d'Oro Clivus per Marino Bortoletti

Redattore:redazione st.