Per la più importante settimana d'Italia dedicata alla mixology, l'azienda milanese arriva a Firenze con un ricco programma di iniziative. E un guest bartender da non perdere

Branca porta il meglio della sua produzione nel capoluogo toscano, dove dal 30 aprile al 6 maggio si sta svolgendo la terza edizione della “Florence Cocktail Week”, un’intera settimana dedicata alla miscelazione “Made in Florence”, il luogo ideale dove poter provare ciò che di più innovativo esiste oggi nella cultura dei mixologist e del buon bere.

In occasione della kermesse, l’azienda milanese avrà un ruolo di primo piano nel palinsesto di eventi e porterà in città un ospite d’eccezione, Philip Bischoff, bar manager del Manhattan Bar di Singapore - 7’ al World’s 50 Best Bars e 1’ all’Asia’s 50 Best Bars -, una delle personalità più affermate e promettenti della scena internazionale.

Due incontri imperdibili che si terranno sabato 5 maggio presso il Four Seasons Hotel (Borgo Pinti 99, Firenze). Dalle ore 15.00 alle 16.30 ci sarà la masterclass “Story of Manhattan Bar and the team” (evento gratuito su prenotazione, max 70 persone) e dalle ore 19.00 alle 23.00, sempre con la partecipazione straordinaria di Philip Bischoff, avrà luogo il Night Shift (evento a pagamento).

Non solo, Branca sarà presente anche a RiEsco a Bere Italiano, novità assoluta di quest’anno, un vero e proprio salotto dove saranno riunite le migliori aziende produttrici di liquori e distillati italiani. Questa location straordinaria verrà aperta al pubblico nella giornata di venerdì 4 maggio dalle ore 12:00 alle ore 18:00 all’interno del palazzo della Fondazione Franco Zeffirelli (Piazza di San Firenze, 5), dove Branca offrirà i suoi prodotti in degustazione al pubblico partecipante.

 

Per info e prenotazioni:

tel. 055 2626450; atriumbar@fourseasons.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
07/05/2018
IT EN