Nel Salotto del vino: il Collio Friulano
Nel Salotto del vino: il Collio Friulano


Nel Salotto del vino: il Collio Friulano

Raccontato da Stefano Cosma

Alla Montecchia degli Alajmo

Protagonista del prossimo appuntamento con il Salotto del Vino al ristorante La Montecchia, mercoledì 26 aprile, sarà il Collio Friulano, una delle zone più affascinanti e dense di storia enologica. A raccontarlo sarà Stefano Cosma, giornalista, collaboratore di diverse guide gastronomiche come il Touring Club, Il Sole 24 Ore, il Gambero Rosso e testate giornalistiche quali Il Piccolo nonché autore di libri sull'enologia friulana. Guiderà i partecipanti alla scoperta di 6 diversi viticoltori ognuno con le proprie peculiarità e storie, produttori di vini provenienti da terroir con conformazioni eterogenee in grado di conferire stili e sfumature uniche al vino.Nel corso della serata verranno serviti cicchetti a tre stelle firmati Alajmo.

La serata ha un costo di 40 euro con obbligo di prenotazione, i posti sono limitati.Per prenotare: montecchia@alajmo.it oppure 049/8055323.

© RIPRODUZIONE RISERVATA




COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su Nel Salotto del vino: il Collio Friulano. Scrivi tu il primo commento su Nel Salotto del vino: il Collio Friulano





Condividi:
Nel Salotto del vino: il Collio Friulano

Redattore:redazione st.