A Novembre in fiera di Vicenza torna Cosmofood


A Novembre in fiera di Vicenza torna Cosmofood

Terza edizione all'insegna della crescita: 2 padiglioni,360 espositori,100 eventi

Due padiglioni, 360 espositori e un centinaio di eventi per la terza edizione di Cosmofood dal 14 al 17 Novembre in Fiera di Vicenza.

Enogastronomia, Ristorazione ed Attrezzature professionali. Questi i pilastri su cui si sviluppa la manifestazione che in quattro giorni permetterà all’operatore professionale ed al consumatore privato di incontrare i migliori produttori del territorio nazionale, conoscere i prodotti ed acquistarli. Inoltre sarà attiva l’area eventi con numerosi appuntamenti in programma tra corsi di cucina, degustazioni guidate, showcooking e seminari.

Saranno sei le aree tematiche: Cosmotech dove sarà possibile incontrare le migliori aziende del settore con le ultime novità tecnologiche nel campo della ristorazione; Cosmowine con il meglio del settore enologico con ottanta cantine provenienti da tutto il territorio nazionale; Cosmobeer dedicata al mondo della birra artigianale, con quaranta microbirrifici italiani ed europei; Food, ristorazione e prodotti di qualità; Intolleranze Alimentari, Gluten Free, Bio&Vegan dedicata alla gamma di alimenti per chi ha intolleranze specifiche, prodotti biologici e vegani, dove sarà possibile conoscere ed incontrare aziende all’avanguardia che propongono prodotti a marchio BIO e alimenti per vegani, celiaci, intolleranti al lattosio, ecc.

 

Orari: Sabato e domenica  9 – 22, lunedì e martedì 9 – 19.

 

Biglietto d’ingresso acquistabile in fiera al costo di € 5.

www.cosmofood.it


Fonte: Cosmofood
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA




COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su A Novembre in fiera di Vicenza torna Cosmofood. Scrivi tu il primo commento su A Novembre in fiera di Vicenza torna Cosmofood





Condividi:
A Novembre in fiera di Vicenza torna Cosmofood

Redattore:Cosmofood