Wine, beer, food, tech: torna la fiera dedicata all'enogastronomia

Il primo occupato da Cosmotech: uno spazio pensato per gli addetti ai lavori, dedicato alle attrezzature professionali, dove sarà possibile incontrare le migliori aziende del settore con le ultime novità tecnologiche nel campo della ristorazione.

L'altro dedicato al mondo dell'enogastronomia e ai suoi appassionati. Uno spazio pensato come un luogo di incontro e contatto diretto tra produttori e pubblico.

Qui si potranno trovare prodotti di eccellenza da tutta Italia nei settori vino (Cosmowine), birra (Cosmobeer), e prodotti di qualità (Food). Molte le eccellenze gastronomiche, anche aziende produttrici di alimenti tutelati dal Presidio Slow Food. Molto spazio dedicato alle intolleranze alimentari, al gluten free e al bio&vegan.

Per quanto riguarda il vino si spazia dal prosecco all' amarone, dal barbera al dolcetto del Piemonte, dai vini abruzzesi ai Friulani e dai biodinamici della Maremma toscana ai vitigni autoctoni dell'Emilia Romagna.

E poi birre: dalla Lombardia, dal Piemonte, dal Trentino Alto Adige, dalla Sicilia e grappe e distillati da nord a sud d'Italia.

Tutti pronti a farsi scoprire ed apprezzare dai 40000 visitatori in arrivo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
10/11/2015
IT EN