RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLE DONNE DELLA VITE CONFERMATE LE CARICHE
RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLE DONNE DELLA VITE CONFERMATE LE CARICHE


RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLE DONNE DELLA VITE CONFERMATE LE CARICHE

A tre anni dalla fondazione delle Donne della Vite, l'assemblea riunita a San Casciano di Val di Pesa il 13 ottobre u.s. ha eletto il Consiglio direttivo che guiderà l'Associazione per il prossimo mandato.

Il consiglio uscente è stato riconfermato, eccezion fatta per Giulia Tamai, che ha scelto di non ricandidarsi e che è stata sostituita da Elisabetta Angiuli.

Il Consiglio attuale è quindi composto da Elisabetta Angiuli, Alessandra Biondi Bartolini, Costanza Fregoni, Clementina Palese, Laura Passera, Lorena Troccoli e Valeria Fasoli. Quest'ultima è stata confermata alla presidenza e ha nominato nuovamente Clementina Palese come vicepresidente e Laura Passera come tesoriera.

L'assemblea è stata un'ottima occasione per verificare il percorso fatto finora, ma anche per fare un'analisi critica e mettere a fuoco le attività su cui concentrarsi nel futuro.

ECCO LE PRIME ATTIVITA'

- Convegno – Giovedì 15 Novembre ore 14.30. Le Donne della Vite saranno presenti ad Arezzo ad Agri@tour 2018 con un convegno organizzato in collaborazione con Italpollina dal titolo "Innovazione e competenza, le nuove frontiere dell'agricoltura sostenibile" a testimonianza del nostro impegno e della nostra attenzione alla sostenibilità e alla ricerca di tecniche e strumenti sempre più rispettosi dell'ambiente. Programma e modalità di partecipazione tramite il link dell'Associazione Donne della Vite. L'iscrizione e la partecipazione al convegno darà diritto all'ingresso gratuito nominale per il giorno 15 novembre.

- Giornata fra cultura e storia a San Gimignano - Sabato 15 dicembre. Proponiamo una giornata fra cultura e storia nella bellissima e suggestiva città di San Gimignano. Una visita guidata nel borgo e nei suoi nei siti storici che si concluderà con una degustazione del vino più rappresentativo della zona: la Vernaccia di San Gimignano.

Storia, arte e cultura in un contesto paesaggistico unico e spettacolare. Programma, modalità di partecipazione e costi dell'evento saranno presenti a breve sul nostro sito in una pagina dedicata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA




COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLE DONNE DELLA VITE CONFERMATE LE CARICHE. Scrivi tu il primo commento su RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLE DONNE DELLA VITE CONFERMATE LE CARICHE





Condividi:
RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLE DONNE DELLA VITE CONFERMATE LE CARICHE

Redattore: