Donne del vino: Giletti è l'uomo dell'anno 2015


Donne del vino: Giletti è l'uomo dell'anno 2015

L'Associazione Nazionale Le Donne Del Vino ha conferito il Premio Uomo dell'anno 2015 a Massimo Giletti Il vincitore ha incantato il pubblico con la sua personalità schietta e decisa.

Giletti è un giornalista attento ai problemi reali del proprio Paese e del mondo. La Presidente dell’Associazione Nazionale Le Donne del Vino, Elena Martusciello, ha portato al presentatore de “L’Arena” il saluto di tutte le Socie, ringaziandolo per la sua presenza e per la sua disponibilità.
Massimo Giletti ha condotto vari programmi televisivi fino ad approdare su Rai 1 come conduttore de “L’Arena”, un programma nel quale affronta tutti i temi di grande attualità, che spaziano dalla politica alla cultura, tenendosi sempre al di sopra delle parti e narrando i fatti da cronista corretto e obiettivo.
L’Associazione Nazionale Le Donne del Vino ha premiato Giletti con una targa con l’effige dell’Associazione.
Il Maestro Gerardo Sacco, orafo calabrese ha creato appositamente per l’occasione e offerto a Massimo Giletti dei gemelli in oro, brillantini e smeraldi a forma di riccio portafortuna e una bottiglia con un tappo in oro rosa,  le etichette in argento con il logo delle Donne del Vino e il nome del premiato, ornata da un medaglione della maschera di Bacco.
L’azienda Bottega ha voluto donare una bottiglia da tre litri di grappa realizzata in vetro di Murano con all’interno un grappolo d’uva, adornata all’esterno con il logo in argento dell’Associazione Nazionale Le Donne del Vino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA




COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su Donne del vino: Giletti è l'uomo dell'anno 2015. Scrivi tu il primo commento su Donne del vino: Giletti è l'uomo dell'anno 2015





Condividi:
Donne del vino: Giletti è l'uomo dell'anno 2015

Redattore: