Corsi Meraki Wine per l'enoturismo
Corsi Meraki Wine per l'enoturismo


Corsi Meraki Wine per l'enoturismo

E la tua azienda è pronta per questo nuova forma di turismo ?

Quando un turista, un cliente o un fornitore si presenta alla tua porta sai riceverlo bene?

Da gennaio 2018 l'enoturismo è ufficialmente entrato nella Legge di Bilancio italiana, dando finalmente  a questa area professionale il giusto riconoscimento e una nuova dimensione di importanza e prestigio.

Non solo l'amministrazione, ma anche la cura verso il cliente cambierà forma.

I tuoi colleghi o dipendenti sanno leggere il linguaggio corporeo dei clienti e correggere/adeguare  di conseguenza la loro comunicazione?

Sapete illustrare  in maniera efficace i pregi della vostra azienda?

Per chi si occupa di turismo un aspetto fondamentale dell'accoglienza è costituito dall'attenzione al cliente, cioè la capacità di ascoltare, dialogare e muoversi interpretandone le esigenze e la personalità. Per quanto questo però possa suonare scontato e semplice da attuare, la pratica in realtà è molto più complessa. Nella comunicazione, solo il 7% del peso è dato dalle parole che si usano, mentre il 38% è costituito da come esse vengano dette e il 55% dal linguaggio corporeo

Per avere pieno controllo di questi strumenti comunicativi sono necessari conoscenza, pratica e attenzione...ed è qui che entra in gioco Meraki Formazione.

I corsi Meraki Wine sono pensati appositamente per l'accoglienza nelle cantine, ma le tecniche insegnate saranno indispensabili anche per gli eventi che si svolgono all'esterno dell'azienda (fiere, degustazioni, ...).

I docenti, formatori e attori con una specifica formazione accademica, insegneranno a te e ai tuoi dipendenti a sfruttare al massimo le vostre capacità per comunicare efficacemente con clienti, turisti e fornitori.

Chiama subito Blinkup per avere ulteriori informazioni !

T +39 02 00696441

cell. +39 375 5602855

oppure scrivici a: info@blinkup.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA




COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su Corsi Meraki Wine per l'enoturismo. Scrivi tu il primo commento su Corsi Meraki Wine per l'enoturismo





Condividi:
Corsi Meraki Wine per l'enoturismo

Redattore: