Attesa per la quinta edizione della manifestazione Di Gavi in Gavi

A tu per tu con il più famoso degli chef stellati italiani alla scoperta de Di Gavi in Gavi 2017 - quinta edizione - l'attesissima manifestazione che coinvolge il Borgo, le Corti, i Beni Culturali e le Cantine della patria del Gavi Docg. Domenica 27 agosto 2017 a Gavi,dalle 15:30, Di Gavi in Gavi, manifestazione promossa dal Consorzio Tutela del Gavi, apre le porte delle corti del borgo allestendo banchi d'assaggio del Grande Bianco Piemontese e delle altre prelibatezze degli 11 comuni della denominazione del Grande Bianco Piemontese. Ospite dell'attesa manifestazione che coinvolge il Borgo, le Corti, i Beni Culturali e le Cantine della patria del Gavi Docg, il cuoco televisivo Carlo Cracco con il compite di degustatore e giudice dei piatti preparati durante gli show cooking,

A condurre Lisa Casali con gli chef stellati Christian Milone, Francesco Oberto, Jumpei Kuroda e Flavio Costa che cucinano le eccellenze del territorio alle ore 16:00 e 18:30. Alle 17:30, dopo aver visitato le corti e assaggiato gli abbinamenti tra Gavi Docg e i prodotti tipici, Carlo Cracco salirà sul palco della Chiesa di San Giacomo per stabilire il vincitore.

Le corti chiudono alle 19:30, ma la festa non termina qui: dalle 20,30 tutti i wine lovers sono invitati all'evento nell'evento “ I Calici e le Stelle” , apertura straordinaria delle Cantine del Gavi con eventi, visite e degustazioni.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
24/08/2017
IT EN