Concime e trattamenti fogliari con la Zeolite 100% naturale e BIO!
Concime e trattamenti fogliari con la Zeolite 100% naturale e BIO!


Concime e trattamenti fogliari con la Zeolite 100% naturale e BIO!

Zeolite agro concime e trattamento fogliare 100% naturale e BIO per la vite

La formula universale può essere personalizzata e addata alle esigenze specifiche del cliente (per strutturare e arricchire terreni poveri, per purificare terreni contaminati e contrastare malattie sulle piante).

Zeolite & clinoptilolite sono il trattamento naturale contro i parassiti, che è stato progettato con lo scopo di eliminare qualsiasi parassita o micro organismo dannoso per le colture e qualsiasi altro insetto che si nutre sulle piante e può causare danni considerevoli a loro.
I normali insetticidi chimici altamente tossici sono ampiamente usati per eliminare i parassiti, i più comuni insetticida sono composti per lo più da sostanze chimiche sintetiche.
Inoltre utilizzando questi prodotti, gli insetti possono sviluppare una maggiore resistenza agli insetticidi chimici a seguito di esposizione ripetuta a loro. L' insetticida chimico inizialmente efficace nella lotta contro i parassiti perde poi tutta la successiva efficacia sugli insetti.
La zeolite è naturale ed è un insetticida inorganico, che non ha effetti negativi su piante, esseri umani o animali che entrano in contatto con esso e non causa inquinamento ambientale.
L'insetticida zeolite viene micronizzato ed è microbiologicamente puro a causa del trattamento termico a cui viene esposto.
Poiché si tratta di un prodotto naturale al 100%, può essere utilizzato anche in colture biologiche.

La zeolite ha la capacità di assorbimento e di rilascio dell'acqua, crea un microclima favorevole alla pianta e sfavorevole alla crescita della popolazione degli insetti.
La zeolite immagazzina l'acqua durante la notte, e la libera durante la calura del giorno, mantenendo così un livello costante di umidità, che è inadeguata agli insetti riproduttori.
 

Zeolite un concime a lunga durata (2-3 anni), ricco di macro e microelementi. Non è necessario introdurre sostanze nutrizionali.
La Zeolite non contiene nitrati onitriti e garantisce prodotti ecologicamente puliti. L'irrigazione e la protezione fitosanitaria sono le stesse che con suoli standard.
Il prodotto favorisce una produzione di alta qualità e rese del circa 30% più elevate.

I benefici:
- Durante periodi di siccità o imprevisti cambiamenti climatici aumenta la resistenza
delle piante;
- Aumenta la produttività di circa 30%;
- Migliora il valore nutrizionale;
- Effetto positivo sulla salute delle piante;
- Fornisce con sostanze nutritive, minerali e l’umidità;
- E adatto a quasi tutte le piante (tranne quelli che hanno bisogno di terreno acido);
- Purifica il terreno e assorbe i metalli pesanti;

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA




COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su Concime e trattamenti fogliari con la Zeolite 100% naturale e BIO!. Scrivi tu il primo commento su Concime e trattamenti fogliari con la Zeolite 100% naturale e BIO!





Condividi:
Concime e trattamenti fogliari con la Zeolite 100% naturale e BIO!

Redattore: