Prosecco Superiore nei cieli insieme ad Air Dolomiti
Prosecco Superiore nei cieli insieme ad Air Dolomiti


Prosecco Superiore nei cieli insieme ad Air Dolomiti

Prosecco Superiore nei cieli insieme ad Air Dolomiti

Un accordo tra Air Dolomiti e il Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene per valorizzare ad alta quota il prosecco superiore.

La partnership tra il Conegliano Valdobbiadene e la compagnia aerea del Gruppo Lufthansa farà assaporare in volo le ricchezze del Prosecco Superiore, frutto delle famose colline candidate a diventare Patrimonio Unesco.

Consorzio prosecco docg: "una comune attenzione alla qualità"

"Abbiamo avviato questa collaborazione con Air Dolomiti, a cui ci lega una comune attenzione alla qualità, perché riteniamo che il nostro territorio, candidato a patrimonio Unesco, meriti di essere valorizzato sempre più – afferma Innocente Nardi, presidente del Consorzio di Tutela- Le nostre colline offrono un paesaggio affascinante in ogni stagione, esse custodiscono luoghi di interesse storico, artistico e culturale che non possono lasciare indifferente il turista che trascorre qualche giorno in Veneto. Vogliamo che questa meta diventi una tappa immancabile in ogni taccuino di viaggio".

Air Dolomiti: promovere il meglio

"La collaborazione con il Consorzio ci permette di valorizzare in volo un territorio straordinario e unico le cui produzioni sono conosciute in tutto il mondo. Da sempre promuoviamo il meglio dell’Italia sia a terra che ad alta quota e mi auguro che questa partnership dia l’opportunità di far conoscere una terra ricca di tradizioni anche, e soprattutto, a chi proviene dalla Germania" afferma Cristina Silvestri Corporate Communication & Marketing Director.

Viaggiare verso le Colline del Conegliano Valdobbiadene

Le dolci colline del Prosecco superiore, saranno più raggiungibili grazie a più voli con frequenze plurigiornaliere che condurranno alle porte di una delle aree vitivinicole più celebri d’Italia.
Inoltre i passeggeri di Air Dolomiti che atterreranno nella zona del Prosecco Superiore a bordo potranno godere della rivista Visit Conegliano Valdobbiadene, ossia il magazine turistico curato dal Consorzio Tutela che permette di rimanere sempre aggiornati sugli eventi vinicoli e le bellezze paesaggistiche e architettoniche di cui è ricca la zona.
Agli ospiti stranieri non resterà che scoprire l’ospitale accoglienza del territorio del Prosecco Superiore, in cui fascino rurale e qualità si sposano alla perfezione. La zona è anche un buon punto di partenza per scoprire le altre città del Veneto: Venezia, Cortina (per un itinerario tra la natura e lo shopping), Padova con il suo Orto Botanico Patrimonio Unesco, la romantica Verona di Romeo e Giulietta e Vicenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA




COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su Prosecco Superiore nei cieli insieme ad Air Dolomiti. Scrivi tu il primo commento su Prosecco Superiore nei cieli insieme ad Air Dolomiti





Condividi:
Prosecco Superiore nei cieli insieme ad Air Dolomiti

Redattore:Redazione Vinievino.com