Edizione speciale per Calici di Stelle: nel 2015 la kermesse del Movimento Turismo Vino approda nel Padiglione VINO – A Taste of Italy a Expo grazie all’accordo con Vinitaly-Veronafiere, ma anche a Vinitaly and the City Expo Edition (Verona) e sulla Darsena dell’Alzaia Naviglio Grande di Milano.

Dal 4 al 10 agosto infatti, Calici di Stelle, oltre ad animare lo stivale, fa una tappa speciale nel Padiglione VINO – A Taste of Italy. Sette gli appuntamenti serali previsti a Expo - ogni giorno dalle 20.00 alle 21.30 in terrazza, presso la sala Symposium - che vedranno protagoniste le etichette MTV di tutta Italia (ingresso al padiglione vino gratuito. Costo degustazioni MTV, inclusi calice e tasca: 10 euro).

Per gli amanti della movida milanese, Calici di Stelle sbarcherà pure sulla Darsena dell’Alzaia Naviglio Grande con rendez-vous serali che dal 4 all’8 agosto chiameranno a raccolta le regioni italiane presenti all’Esposizione Universale (degustazioni tutti i giorni dalle 19.00 alle 24.00. Costo: 15 euro).

Calici di Stelle è un marchio di proprietà del Movimento Turismo del Vino, registrato e protetto giuridicamente per contrastarne qualunque abuso/imitazione e garantire ai consumatori qualità e professionalità nell’accoglienza, tratti distintivi delle cantine MTV.

 

 (4-10 agosto, dalle 20.00 alle 21.30; terrazza - sala Symposium):

 

·         Martedì 4 agosto: Calabria, Lombardia, Molise

·         Mercoledì 5 agosto: Abruzzo, Campania, Lazio

·         Giovedì 6 agosto: Puglia, Umbria

·         Venerdì 7 agosto: Emilia Romagna, Sicilia

·         Sabato 8 agosto: Basilicata, Friuli Venezia Giulia, Piemonte

·         Domenica 9 agosto: Marche, Sardegna, Trentino Alto Adige

·         Lunedì 10 agosto: Liguria, Toscana, Valle d'Aosta

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
21/07/2015
IT EN