VINI DA TERRE ESTREME AL VIA LA QUINTA EDIZIONE

  • 23/10/2017

Vini da Terre Estreme si sta sempre più affermando come punto di riferimento per la promozione e la conoscenza dei vini cosiddetti "eroici".

Un appuntamento esclusivo dove si possono incontrare oltre 60 cantine e degustare in un unico spazio oltre 300 etichette. Una straordinaria esperienza sensoriale.
L'evento, che ha l'obiettivo di valorizzare e far conoscere vini straordinari e unici al mondo dei consumatori evoluti, appassionati enogastronomi e ai professionisti del settore, si riconferma per il quinto anno punto d'incontro privilegiato con la migliore tradizione vitivinicola "eroica" italiana e non solo, con un patrimonio di esperienza e radicamento al territorio che non ha eguali altrove.
Un patrimonio che, con tenacia, pochi e appassionati vignaioli continuano a salvaguardare regalandoci  ancora dei vini straordinari, rari (con produzione limitata a qualche migliaio di bottiglie) e soprattutto preziosi per il loro carattere unico.
 
Per il secondo anno sarà ancora Villa Braida di Mogliano Veneto (Treviso) - dimora storica esempio di architettura veneta dell'800 a pochi chilometri da Venezia e in uno dei più importanti crocevia commerciali tra il Nord Est Italia, l'Austria e la Slovenia - ad ospitare la quinta edizione di "Vini da Terre Estreme" i prossimi 19 e 20 Novembre.
 

info@pilotagreen.it - Tel. 0422 423411

© RIPRODUZIONE RISERVATA
23/10/2017

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su VINI DA TERRE ESTREME AL VIA LA QUINTA EDIZIONE . Scrivi tu il primo commento su VINI DA TERRE ESTREME AL VIA LA QUINTA EDIZIONE

IT EN