Tenuta Montemagno vola ad Hong Kong

  • 04/11/2019

Hong Kong International Wine and Spirits Fair, l'evento in collaborazione con Wine Meridian e Vinitaly International, ci aspetta dal 7 al 9 novembre 2019

Dal 7 al 9 novembre 2019 saremo presenti ad uno speciale evento, Hong Kong International Wine and Spirits Fair, che sarà in grado di aprirci le porte di Hong Kong, un hub commerciale molto strategico, con un elevatissimo livello di competenza in logistica e stoccaggio, fra i più interessanti per varcare le porte del trade asiatico. Grazie ad un accordo con il Governo della Repubblica Popolare Cinese, che garantisce importazioni di vino in Cina con condizioni agevolanti e tasse ridotte, Hong Kong continua ad essere il riferimento principale per il comparto vitivinicolo italiano, aprendo le porte del mercato cinese.
I consumatori cinesi sono noti per l’apprezzamento verso i vini strutturati e corposi, ma sono anche un popolo aperto alle novità, interessato allo sviluppo di nuove possibilità di abbinamento vino e cibo e, soprattutto, largamente preparato sulle regioni di produzione italiane, il Piemonte fra queste è tra le più conosciute, ed alcuni vitigni autoctoni. Dopo il successo e la condivisione creatasi durante il nostro TMDay, l’evento che ha celebrato le eccellenze vitivinicole Made in Italy, abbiamo deciso di portare l’eccellenza anche oltreoceano. Hong Kong, infatti, è un mercato d’ingresso che non possiamo trascurare.
Faremo parte di una collettiva di aziende e saremo a disposizione presso l’HK Convention and Exhibition Centre (Stand 3F-F17), durante tutta la durata dell’evento per dialogare con importatori, media, buyer, sommelier, distributori, ristoratori, etc. in merito all’eccellenza italiana e, naturalmente, piemontese.
I nostri prodotti saranno inoltre protagonisti durante l’evento e durante la Masterclass di venerdì 8 dalle 13.30 all3 14.30, condotta dall’esperto J.C.Viens di Italian Wine Academy. Un’occasione importante per farci conoscere ed una fra le iniziative proposte da HKIWSF, la fiera business-oriented che concentra la migliore market intelligence internazionale.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
04/11/2019

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su Tenuta Montemagno vola ad Hong Kong. Scrivi tu il primo commento su Tenuta Montemagno vola ad Hong Kong

IT EN