Primitivo di Manduria ad Expo 2015 con Alitalia

  • 30/07/2015

Il Li cameli di Erminio Campa vola alto

Il Primitivo di Manduria firmato Campa è stato introdotto anche nella carta dei vini della sala Vip  Alitalia and Etihad Pavilion all’interno dell’ Expo 2015.


L'elegante tipicità dei vini di Erminio Campa sarà nei voli intercontinentali in classe magnifica, infatti la nota compagnia aerea ha scelto proprio Cantina Campa come illustre rappresentate dell'enologia pugliese.


  “Sono orgoglioso ed emozionato. Questi risultati - ha spiegato il viticoltore Erminio Campa  - sono frutto dell’impegno di un ’azienda, che da ben tre generazioni ha creato la cultura del vino quale  il fulcro della sua economia. Abbiamo  saputo affrontare con tenacia le difficoltà imposte dalla crisi del nostro settore semplicemente perché abbiamo  puntato ad una gestione oculata ed attenta alla qualità nel rispetto della sostenibilità ambientale. Siamo fieri del percorso intrapreso e guardiamo al futuro con obiettivi sempre nuovi”.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
30/07/2015
Redattore: ldp

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su Primitivo di Manduria ad Expo 2015 con Alitalia. Scrivi tu il primo commento su Primitivo di Manduria ad Expo 2015 con Alitalia

IT EN