Pia Donata Berlucchi:  nuovo Presidente della Fratelli Berlucchi
Pia Donata Berlucchi:  nuovo Presidente della Fratelli Berlucchi

Pia Donata Berlucchi: nuovo Presidente della Fratelli Berlucchi

“Sono molto onorata della nuova nomina” – ha dichiarato Pia Donata Berlucchi – “Il cambiamento fa parte del nostro DNA famigliare, impossibile per noi non guardare al futuro, pur restando ancorati alla nostra storia, alla tradizione, al territorio. Non a caso abbiamo scelto Freccianera a guidare il nostro presente e il nostro futuro: questa ‘freccia’ è stata scoccata nel passato, siamo stati la prima doc in Franciacorta nel 1967 ma non si ferma, anzi, ci porta avanti, consci e sicuri che il miglior futuro, per noi fratelli Berlucchi, i nostri figli, i nipoti e per i nostri vini, debba attingere dall’esperienza. E senza paura, dalla vita che scorre nei suoi molteplici aspetti, buoni e meno buoni”.


L'elezione di Pia Donata Berlucchi segna il coinvolgimento della parte più giovane della famiglia Berlucchi, ma anche l’inserimento di nuove etichette ed il lancio internazionale di Freccianera Collection.

27/01/2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi:
Pia Donata Berlucchi: nuovo Presidente della Fratelli Berlucchi

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su Pia Donata Berlucchi: nuovo Presidente della Fratelli Berlucchi. Scrivi tu il primo commento su Pia Donata Berlucchi: nuovo Presidente della Fratelli Berlucchi