Le 5 migliori enoteche di Roma di GQ.

  • 25/06/2015

Trimani – Via Cernaia, 37b (zona Castro Pretorio)

Imbarazzo della scelta per la varietà di bottiglie. Il locale nasce come estensione dell’antica bottega Trimani. Un ottimo indirizzo per gustare alta cucina insieme a vino, champagne, liquori e ogni altra delizia alcolica possibile e immaginabile. Conto sui 25/40 euro.

Bibenda -Via Capo d’Africa, 21 (zona Celio) Nato da un’idea di Grazia Trischitta, sommelier per passione, in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier, questo spazio interamente dedicato alla cultura del vino Conto sui 30/40 euro.

La Barrique – via del Boschetto, 41b (zona Monti) La Barrique significa notevole varietà della carta dei vini, ricercatezza dei piatti e atmosfera chic e rilassata. Molto variegata la rotazione alla mescita per l’aperitivo a prezzi concorrenziali e ottima la cucina che propone piatti gustosi in base alla stagione. Conto sui 20/30 euro.

Remigio – via di Santa Maria Ausiliatrice, 15 (zona Appio-Tuscolano) Un punto di ritrovo per gli amanti del buon bere del quartiere e non solo. La ricchissima selezione di champagne stupisce ed è diventata la nota distintiva del locale. Conto sui 20/30 euro.

L’Angolo Divino – via dei Balestrari, 12 (zona Campo de’ Fiori) Classico posto per buongustai e bevitori doc. La lista dei vini è decisamente ricca. Il locale organizza corsi di wine&food tasting. Conto sui 15/25 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
25/06/2015

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su Le 5 migliori enoteche di Roma di GQ.. Scrivi tu il primo commento su Le 5 migliori enoteche di Roma di GQ.

IT EN