Golosaria guarda al Giappone
Golosaria guarda al Giappone

Golosaria guarda al Giappone

Col Nipposario inizia da questa settimana la collaborazione fra ilGolosario di Paolo Massobrio  e la rivista giapponese Ryoritsushin. Le due case editrici, a iniziare dai primi giorni di Primavera, si scambieranno articoli e segnalazioni, secondo un percorso iniziato a Golosaria Milano dove la vicedirettrice Sone Kiyoko è stata ospite ed ha partecipato a un talk show con Carlo Cracco, Paolo Massobrio e altri protagonisti del gusto italiano. E per Golosaria Monferrato (in programma il 16 e 17 aprile), la vicedirettrice sarà nuovamente a contatto col mondo di Golosaria.


Il primo articolo ospitato da IlGolosario.it riguarda la cultura del pesce palla in Giappone, mentre il sito http://r-tsushin.com, accoglie un racconto di Paolo Massobrio sulle origini del suo best seller “ilGolosario”, che sta facendo proseliti nel Sol Levante e sull’asparago bianco di San Zeno di Cassola a Bassano del Grappa. 

Ma i rapporti fra le due realtà sono già pronti ad intensificarsi: a Novembre, dopo Golosaria Milano, Massobrio volerà in Giappone, ma già nei giorni della kermesse dedicata al gusto italiano (in programma al MiCo - Fieramilanocity dal 5 al 7 novembre) non mancheranno alcune sorprese dedicate alla liaison nata tra i due Paesi.

22/03/2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi:
Golosaria guarda al Giappone

Redattore: Comunicaedizioni

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su Golosaria guarda al Giappone. Scrivi tu il primo commento su Golosaria guarda al Giappone