Gilbert & Gaillard 5 Medaglie d'oro alla cantina Montelvini

  • 18/02/2019

Ottimi risultati nelle degustazioni fatte da Gilbert & Gaillard

I vini di Montelvini hanno ottenuto ottimi risultati nelle sessioni di degustazione 2019 effettuate da Gilbert & Gaillard, la prestigiosa guida internazionale, che ha assegnato il punteggio più alto al vino simbolo della storica cantina di Venegazzù Treviso: l'Asolo Prosecco Superiore DOCG Millesimato Extra Brut Collezione Serenitatis ha, infatti, ottenuto 90 punti su 100.

Un riconoscimento che conferma ancora una volta il successo di queste bollicine, sapide ed eleganti, con un perlage fine e armonico capace di soddisfare tutti i palati, offrendo il massimo della freschezza e del carattere del vitigno Glera. Non a caso anche le versioni Extra Dry e Brut dell'Asolo Prosecco Superiore DOCG Serenitatis hanno ottenuto ottimi punteggi, 88/100, così come il Prosecco DOC Treviso Brut della Collezione Master (88/100) e l'Extra Dry Master Cuvée dell'Erede (87/100).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
18/02/2019

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su Gilbert & Gaillard 5 Medaglie d'oro alla cantina Montelvini . Scrivi tu il primo commento su Gilbert & Gaillard 5 Medaglie d'oro alla cantina Montelvini

IT EN