DegustaMente 6 ottobre 2019
DegustaMente 6 ottobre 2019

DegustaMente 6 ottobre 2019

DegustaMente - Risveglio sensoriale in vigna, l'iniziativa di Vino e Sapori FVG pensata per rigenerare corpo e spirito e scoprire il territorio con uno sguardo nuovo.

Appuntamento domenica 6 ottobre presso la cantina Bulfon (Pinzano al Tagliamento – PN) con un'esperienza mindfulness immersi nella natura, per dopo essere guidati in una coinvolgente degustazione enogastronomica che stimolerà le nostre abilità percettive.

Con un invito a partecipare personalmente, vi inviamo i materiali che potete scaricare dal seguente link dropbox: comunicato stampa (doc e pdf) e alcune foto dei precedenti eventi.

Per più info e prenotazioni ---> https://sfogliaqui.net/fTw0
contattare lo 0432 611401 o inviare una mail a info@vinoesapori.it.

Location L'esperienza si svolgerà in uno dei più suggestivi vigneti dell'azienda Bulfon immersa tra colline e le rive del fiume Tagliamento. Grazie al lavoro di Emilio Bulfon sono state riscoperte, recuperate e valorizzate antiche varietà autoctone di vitigni del territorio del Friuli Occidentale.

Wine Club

Iscriviti al Wine Club e riceverai offerte personalizzate per partecipare agli eventi enogastronomici più esclusivi del Friuli Venezia Giulia.
Avrai subito uno sconto di 10€ per DegustaMente --->compila il modulo di prenotazione indicando "voglio iscrivermi al Wine Club".

05/10/2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi:
DegustaMente 6 ottobre 2019

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su DegustaMente 6 ottobre 2019. Scrivi tu il primo commento su DegustaMente 6 ottobre 2019