BRUXELLES ZURIGO E LONDRA PREMIANO GLI AUTOCTONI VENETI

  • 26/05/2017

Concours Mondial de Bruxelles

Sono state tre quest'anno le medaglie d'Oro a livello mondiale conquistate dall'Az. Agr. Cecchetto Giorgio: due assegnate dal Concours Mondial de Bruxelles, una al Manzoni Bianco 2016 per il terzo anno consecutivo e una al Sante Rosso 2015. Un merlot premiato con l'Oro anche al Mondial du Merlot & Assemblage di Zurigo insieme a soli altri quattro merlot italiani e definito da Decanter come "commended" ovvero raccomandato, da provare! 

Non solo Manzoni Bianco e Merlot sono stati gli autoctoni veneti premiati, anche il Raboso del Piave Gelsaia ha ottenuto la medaglia di Bronzo al Decanter World Wine Awards di Londra. Un riconoscimento che colloca ancora una volta il Raboso tra i vini più apprezzati a livello internazionale. 

Un contributo fondamentale per il conseguimento di questi importanti riconoscimenti ricevuti ai concorsi internazionali, deriva non solo dall'attenzione e dall'impegno di chi ogni giorno lavora nei nostri vigneti, ma anche dalla particolare cura durante le fasi di vinificazione e affinamento.

Azienda Agricola Cecchetto Giorgio

© RIPRODUZIONE RISERVATA
26/05/2017

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su BRUXELLES ZURIGO E LONDRA PREMIANO GLI AUTOCTONI VENETI. Scrivi tu il primo commento su BRUXELLES ZURIGO E LONDRA PREMIANO GLI AUTOCTONI VENETI

IT EN