ANTONINO CANNAVACCIUOLO OGGI OSPITE A EATALY ROMA

  • 18/04/2016

Lo chef Antonino Cannavacciulo sarà a Eataly Roma oggi, lunedì 18 aprile, per firmare le copie del suo ultimo libro "Il piatto forte è l'emozione".

Antonino Cannavacciuolo è nato a Vico Equense (NIl piatto forte è l'emozioneapoli) nel 1975, ha lavorato in grandi ristoranti italiani ed esteri. Dal 1999 gestisce con la moglie Cinzia Villa Crespi, sul lago d'Orta, con cui si è guadagnato due stelle Michelin, che si aggiungono alle tre forchette del Gambero Rosso e ai tre cappelli dell' "Espresso". Il "supereroe della cucina", come è chiamato per il suo stile esplosivo, è anche una star della televisione, dove compare regolarmente in qualità di conduttore di Cucine da Incubo e giudice di MasterChef.

"Cucinare è un'attività che richiede voglia di sperimentare, disciplina e un bravo maestro. Antonino Cannavacciuolo mette qui la sua esperienza e il suo talento al servizio degli appassionati che amano le sfide. Ricordando, innanzitutto, che una cosa non deve mai mancare in un piatto: l'emozione."

L'appuntamento è alle ore 18.00 al Piano Terra di Eataly Roma.

 

Credits foto: Stefano Fusaro Fonte: http://www.eataly.net/it_it/negozi/roma/archivio-roma/il-piatto-forte-e-lemozione/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
18/04/2016

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su ANTONINO CANNAVACCIUOLO OGGI OSPITE A EATALY ROMA. Scrivi tu il primo commento su ANTONINO CANNAVACCIUOLO OGGI OSPITE A EATALY ROMA

IT EN