AC Milan sceglie Franciacorta La Montina

  • 08/11/2017

Confermata per la terza stagione consecutiva la partnership

I brindisi dei tifosi rossoneri avranno un profumo tutto lombardo.

La bottiglia scelta per la stagione 2017/2018 in virtù di un accordo di licenza di marchio tra La Montina e AC Milan, è vestita rigorosamente dei colori della squadra, rosso e nero, e custodisce un prezioso Franciacorta Extra Brut dedicato ai mercati italiano e giapponese. Un vino diretto, dall’apprezzabile freschezza e piacevolezza di beva.

Un onore per la famiglia Bozza, fondatrice della cantina di Monticelli Brusati, vedere il proprio prodotto affiancare la squadra di cui da sempre è tifosa.

“La passione è ciò che muove i nostri mondi, quello del vino, come quello del calcio ed i suoi tifosi. Quella voglia di non darsi per vinti anche dopo una vendemmia scarsa, o una sconfitta in campo. È la forza di continuare e fare meglio”. Con queste parole Michele Bozza - Mkt & Export Manager de La Montina - spiega i motivi che l’hanno avvicinato al Milan, che anche quest’anno rinnova la fiducia alla storica cantina della Franciacorta.

Franciacorta RossoNero è il nome coniato da La Montina per la nuova bottiglia.

Acquistarla è semplice:

  • Online: AC Milan store (store.acmilan.com), La Montina shop (lamontinashop.it)
  • Enoteca: Wine shop Tenute La Montina (Via Baiana, 17 – 25040 Monticelli Brusati – BS)
  • Cucina Milanello (Casa Milan, Via Aldo Rossi, 8 - 20149 Milano)

Per conoscere lo staff e apprezzare direttamente la nuova bottiglia del Franciacorta RossoNero, l’appuntamento è sabato 25 novembre al Milan Megastore di Galleria San Carlo a Milano, dalle 10 alle 18.

Franciacorta RossoNero, il vino di qualità da regalare e regalarsi.

 

Info: La Montina - Tel. 030 653278 - info@lamontina.it - www.lamontina.it 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
08/11/2017

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su AC Milan sceglie Franciacorta La Montina. Scrivi tu il primo commento su AC Milan sceglie Franciacorta La Montina

IT EN