VINI D'AUTORE TERRE D'ITALIA LA VERSILIA SEMPRE PIU' CAPITALE DEL VINO DI ECCELLENZA

  • 22/05/2017

Oltre 1000 visitatori e 600 operatori per la due giorni che ha portato a Lido di Camaiore 80 eccellenze vinicole da tutta Italia

Un viaggio da nord a sud dello Stivale in compagnia di ottanta protagonisti dell'Italia del vino, fra grandi nomi e piccole realtà di eccellenza: è questo ciò che è andato in scena nella due giorni appena conclusasi  a Lido di Camaiore, nei bellissimi spazi dell'Una Hotel, domenica 21 e lunedì 22 maggio a “Vini d'Autore -Terre d'Italia”.

Un appuntamento che nel tempo ha saputo sempre più affermarsi quale punto di riferimento per operatori ed appassionati, come dimostrano i numeri di questa quinta edizione: oltre 1000 i visitatori, con 600 fra ristoratori, enotecari, giornalisti e professionisti del settore arrivati in Versilia.

Siamo molto soddisfatti della risposta del pubblico – ha spiegato Fernando Pardini de L'AcquaBuona (www.acquabuona.it), testata on-line di informazione e approfondimento su enogastronomia ed agroalimentare di qualità ed ideatrice della manifestazione – perché premia il grande lavoro organizzativo che sta dietro a questo evento. L'idea è quella di regalare ogni anno una fotografia non scontata del nostro Paese, affiancando ambasciatori storici del made in Italy vinicolo nel mondo a piccoli artigiani , capaci di raccontare attraverso le proprie etichette storie e territori sempre unici”.

“Vini d'Autore - Terre d'Italia”, ormai tappa fissa del panorama nazionale, si è avvalsa anche quest'anno del Patrocinio del Comune di Camaiore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
22/05/2017

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su VINI D'AUTORE TERRE D'ITALIA LA VERSILIA SEMPRE PIU' CAPITALE DEL VINO DI ECCELLENZA. Scrivi tu il primo commento su VINI D'AUTORE TERRE D'ITALIA LA VERSILIA SEMPRE PIU' CAPITALE DEL VINO DI ECCELLENZA

IT EN