Natale eccellenze Campane food e wine
Natale eccellenze Campane food e wine

Natale eccellenze Campane food e wine

Nuovi cesti natalizi per regalare e regalarsi i sapori della tradizione

Panettone artigianale, colatura di alici, conserve “fatte in casa”, pasta di Gragnano, vini e limoncello.

Pronti per un tipico Natale partenopeo?

Natale è già nell’aria e anche a Napoli e a Milano da Eccellenze Campane, il polo enogastronomico di prodotti campani di qualità, inizia a respirarsi l’atmosfera magica delle feste.

Il brand campano si prepara ad offrire ai suoi clienti il meglio delle tradizionali specialità natalizie e a far rivivere il vero spirito del Natale campano.

Da oggi, presso gli store di via Brin 69 a Napoli e via Cusani 1 a Milano, saranno infatti disponibili gli speciali cesti natalizi, componibili a piacere e ordinabili online grazie ad un sistema semplice e immediato su https://www.eccellenzecampanemilano.it/cesti/

Ogni utente potrà quindi facilmente collegarsi al sito web e comporre il proprio cesto, ordinarlo e ritirarlo comodamente in negozio. Il servizio offrirà una variegata gamma di prodotti, vere eccellenze dell’enogastronomia campana legate in particolare alla tradizione natalizia.

Tra le specialità: il panettone artigianale di Eccellenze Campane a lenta lavorazione, la pasta 'E Sarracin, lavorata nei laboratori di Via Brin secondo la tradizione gragnanese, una selezione dei migliori vini Made in Campania  di Vinicola del Titerno, Terra dei Briganti, Casa Vitivinicola Setaro,  sughi e salse “come fatte in casa” del brand Italiana Vera, colatura di alici di Cetara Delfino Battista, limoncello dell’Azienda Capri Natura ma si potrà scegliere anche tra gli oli dell’Oleificio Nuovo Cilento e una ricca varietà di confetture di Masseria GiòSole, di verdure sottolio di Fantasia Napoletana e di tipici torroni e arachidi Sodano.

Per i cesti natalizi di Eccellenze Campane sarà quindi a disposizione una selezione delle migliori eccellenze locali, di piccoli produttori campani che, attraverso la qualità dei loro prodotti, l’artigianalità delle lavorazioni, la semplicità degli ingredienti, offriranno il meglio della produzione enogastronomica regionale facendo così rivivere tutta la magia e la bontà del Natale campano, fatto di condivisione, gusto e tradizione.

Eccellenze Campane

Eccellenze Campane è un polo enogastronomico, con sede a Napoli, Londra, Milano e prossimamente a Roma che riunisce piccole imprese locali, operanti nei diversi comparti del settore di riferimento. Il progetto nasce con l’obiettivo di promuovere e valorizzare le eccellenze agroalimentari direttamente dal “produttore” al “consumatore”, senza passaggi intermedi, nella logica della filiera corta concentrando in un’unica struttura le migliori produzioni regionali. Eccellenze Campane è, infatti, l'unico centro in Italia dove si producono, si vendono e si consumano prodotti gastronomici di alta qualità: si propone di diventare centro di attrazione in cui elementi quali qualità, tipicità, cultura e tradizione si coniugano con i concetti di sostenibilità, accessibilità, economicità.

04/12/2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi:
Natale eccellenze Campane food e wine

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su Natale eccellenze Campane food e wine. Scrivi tu il primo commento su Natale eccellenze Campane food e wine