DIVIN OTTOBRE FA TAPPA IN VALLE DI CEMBRA PER CANEVE APERTE

  • 10/10/2017

Una serata alla scoperta del borgo di Cembra, con nove tappe all'interno di suggestivi avvolti per una cena itinerante alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche del territorio, tra musica e arte.

"DiVin Ottobre - L'autunno colora la Strada del Vino e dei Sapori del Trentino", rassegna di eventi organizzata dai soci della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino nei fine settimana di ottobre e inserita nel calendario delle manifestazioni enologiche provinciali, dedica il prossimo weekend alla quarta edizione di Caneve Aperte, in programma sabato 14 ottobre a Cembra di Cembra Lisignago.

Una manifestazione che in pochi anni ha saputo imporsi nel panorama provinciale attirando, di volta in volta, sempre più visitatori. La partenza è prevista dalle ore 16.00, e fino alle 21.00, presso la Chiesa di Santa Maria Assunta, dove i partecipanti riceveranno il calice e la mappa del percorso che prevede nove tappe, all'interno di altrettante caneve, per una cena itinerante, dall'aperitivo al dolce, volta alla promozione dei prodotti locali a km zero.

In degustazione, carne salada, tortèi de patate, luganeghe, speck, canederli trentini, strauben e molte altre delizie, proposte da Azienda Agricola Giove, Macelleria Paolazzi, Macelleria Zanotelli e altri produttori locali e accompagnate da vini e spumanti dei Cembrani D.O.C., tra cui Opera Vitivinicola in Valdicembra, Società Agricola Zanotelli e Villa Corniole, birra artigianale e grappa. A rallegrare la serata, concerti live di musica folk, rock, corni svizzeri e canti della tradizione montanara, oltre a caneve dedicate all'arte.

Il biglietto è disponibile in prevendita a prezzo agevolato al costo di € 35.00, anziché € 45.00, fino al 12 ottobre su www.cembranidoc.it. La cassa per ritiro del ticket e calice chiude alle 21:00. Per info, chiamare il numero 393 5503104 o scrivere a info@cembranidoc.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
10/10/2017

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su DIVIN OTTOBRE FA TAPPA IN VALLE DI CEMBRA PER CANEVE APERTE. Scrivi tu il primo commento su DIVIN OTTOBRE FA TAPPA IN VALLE DI CEMBRA PER CANEVE APERTE

IT EN