Azienda Agricola Marcato
Azienda Agricola Marcato
Via Prandi, 10
37030 Roncà (Verona)
Italia

Azienda Agricola Marcato

Nelle alture tufiche e basaltiche dell'ampia conca della Valle dell'Alpone, quasi al centro della quale sorge la moderna cantina con una superficie di 7000 metri quadrati destinati ai vari reparti di appassimento, vinificazione, stagionatura e spumantizzazione fino all'imbottigliamento e stoccaggio.

L'azienda lavora ogni anno circa 6 mila quintali di uva, ottenuti dai circa 60 ettari di vigneto di proprietà e da 25 ettari di coltivatori locali ben selezionati che lavorano in stretto rapporto con i Marcato.

La sapienza della terra e la passione: sono questi i cardini della produzione dei vini Marcato, azienda a carattere familiare, attenta all'innovazione, proiettata nel futuro con l'entusiasmo e la grinta delle nuove generazioni.

Ogni vino dei Marcato ha una sua anima e una propria storia, scritta dalla sintonia tra ciascun tipo di vitigno e le caratteristiche del territorio dove il vigneto viene coltivato, dalla particolare sintonia tra vite e terreno, verificata nei secoli, affinata dall'esperienza e dalla tecnica.

CONDIVIDI:
Azienda Agricola Marcato