Via Gardesana, 13/15
37010 Pastrengo (Verona)
Italia
Folonari è uno dei nomi più noti del mercato italiano del vino.
E' stata la prima azienda vinicola ad offrire al pubblico la possibilità di gustare vini perfettamente vinificati ed ha giocato senza dubbi un ruolo molto importante nella distribuzione di vino di qualità proveniente da tutte le regioni d'Italia grazie alle sue grandi capacità di selezione. Attualmente è esportata in 35 paesi in tutti i continenti con una gamma di vini italiani tra le più ampie.

Fin dal 1825 la cantina è sinonimo di qualità: proprio a partire da quell'anno Francesco Folonari selezionava personalmente le migliori partite di uva.
Oggi come allora la passione e l'esperienza che da sempre hanno caratterizzato la marca Folonari sono ancora le basi di un'immagine forte, affidabile e di valore.
La scelta accurata dei vigneti e delle uve unitamente alle migliori tecniche di vinificazione permettono di ottenere un prodotto di ottima qualità e autenticità.
Sono questi i motivi per i quali il marchio Folonari ha varcato i confini italiani per ottenere ottimi successi anche all'estero con più di 70 milioni di bottiglie vendute negli ultimi dieci anni.
L'immagine del marchio Folonari unisce un design semplice, ma efficace, sia in etichetta che nel suo brand: la tradizione sposa la modernità. La gamma dei prodotti, inoltre, raccoglie molteplici varietà per soddisfare le scelte del consumatore: sotto lo stesso marchio si trova il meglio del vino italiano, i vini più rinomati per una selezione di successo.
IT EN