Gruppo Italiano Vini S.p.A.
Gruppo Italiano Vini S.p.A.
Strada del Santino, 9
37011 Bardolino (Verona)
Italia

Gruppo Italiano Vini S.p.A.

GRUPPO ITALIANO VINI è la prima azienda vitivinicola italiana e tra le prime aziende al mondo nella produzione e commercializzazione di vini di pregio. Il Gruppo è proprietario di 15 cantine storiche, con marchi ben noti e presenti in tutto il mondo, circondate da suggestivi vigneti di proprietà (1.340 ha) e situate nelle zone vitivinicole più prestigiose d'Italia. Nato nel 1986 ha sede nella settecentesca Villa Belvedere sul Lago di Garda in provincia di Verona. Gruppo Italiano Vini ha una peculiarità che lo rende unico nel panorama vitivinicolo internazionale: l'aver saputo coniugare le virtù della piccola struttura con i vantaggi delle grandi società.
Ogni cantina che compone l'universo del Gruppo, segue con meticolosa cura le varie fasi della filiera produttiva: la coltivazione dei vigneti, la vendemmia, la vinificazione, l'affinamento e l'imbottigliamento sotto lo sguardo attento e professionale dell'agronomo, dell'enologo e del direttore di cantina.
E'quindi nella fase di commercializzazione e servizio che il Gruppo esprime tutta la sua forza, grazie ad una organizzazione commerciale capillare e specializzata per canale, supportata da articolate strategie di marketing e da servizi di logistica integrata moderni ed efficienti.
Questo rappresenta un vantaggio per i clienti del Gruppo, che possono accedere alla più grande scelta di vini italiani di qualità attraverso una procedura semplificata: un solo ordine, una sola consegna ed una sola fattura. Inoltre la grande esperienza internazionale rende l'azienda estremamente versatile e pronta a rispondere alle esigenze di un mercato in costante mutamento.

CONDIVIDI:
Gruppo Italiano Vini S.p.A.