Via Cal del Muner 16
31010 Farra di Soligo (Treviso)
Italia
La storia di Perlage nasce nel 1985, quando i 7 fratelli Nardi, il padre Tiziano e la madre Afra, hanno deciso di iniziare l'avventura dell'agricoltura e la viticoltura biologica, partendo dalla Riva Moretta, nel cuore del Prosecco Superiore di Conegliano DOCG.
Una scelta che ha portato Perlage ad essere, oggi, un'azienda conosciuta a livello mondiale, capace di unire tradizione e innovazione nei suoi vini biologici e biodinamici.
L' attenzione di Perlage alla naturalità dell'intero processo produttivo, viene attivata sin dalla scelta del terreno più adatto al singolo vitigno, si protrae con estrema cura in ogni pratica agronomica sui vigneti, in tutte le fasi di vinificazione e conservazione sino all'offerta del vino al degustatore.
Il marchio Perlage è sinonimo di vini di qualità ed eleganza, competenze aziendali e passione di chi vi lavora, ricordo delle origini e rispetto per il futuro: un percorso fatto di persone, storie, intrecci di viti e di vite, germogli e frutti maturi, scoperte e riscoperte, ricerca e creatività. Un'armonia di elementi che Perlage ricrea nei suoi vini, coordinando il colore della purezza, il profumo della tradizione e il gusto della qualità.

GALLERY

Perlage Wines

Perlage Wines

Perlage Wines

Perlage Wines

Perlage Wines

Perlage Wines

Perlage Wines

Perlage Wines

Perlage Wines

Perlage Wines

IT EN