Azienda Vitivinicola Colle Mattara
Azienda Vitivinicola Colle Mattara
Via G. Verdi, 80
35030 Rovolon (Padova)
Italia

Azienda Vitivinicola Colle Mattara

Situata nella splendida cornice dei Colli Euganei, ai piedi del Monte della Madonna, l' azienda vitivinicola “Colle Mattara” deriva da una tradizione che si tramanda di padre in figlio conservando gelosamente la cura e la passione per la coltivazione della vigna, senza dimenticare il rispetto per la natura.

L' esposizione dei vigneti è ottima: si estendono infatti su tutto il versante del colle, ricevendo il calore e la luce del sole tutto il giorno con risultati eccellenti sulla qualità finale delle uve. I nuovi sesti di impianto e le moderne forme di allevamento sono tutte finalizzate ad un incremento della qualità. Non meno importante è l' influenza del clima e la vocazione del territorio alla coltivazione della vite.

La lavorazione delle uve utilizza le moderne tecnologie enologiche seguendo perciò il concetto di genuinità per rispettare al massimo quello che la natura ci ha messo a disposizione.
I risultati di una continua ricerca per migliorare la qualità dei nostri prodotti, di un lavoro in armonia e nel rispetto con la natura, dell' unione di esperienza, tradizione e moderna tecnologia, sono nei nostri vini che oggi vi proponiamo in 11 tipologie diverse.

CONDIVIDI:
Azienda Vitivinicola Colle Mattara