via A. Moro, 19
26851 Borgo San Giovanni (Lodi)
Italia
La storia della famiglia Monteverdi è legata al mondo del vino dal 1796 con Angelo Maria Monteverdi che nella sua osteria produceva il vino da offrire ai suoi ospiti.
Di generazione in generazione si arriva al 1920 dove, con Francesco Monteverdi, viene fondata la prima cantina moderna che presto diventa una realtà importante per tutti i vini della valle del fiume Po.
Ma è con Antonio Monteverdi e grazie alla sua lungimiranza che la fama dell'azienda di famiglia si sviluppa e si consolida con la produzione di vini tipici di altre regioni italiane con il progetto di offrire ai propri clienti vini di qualità senza compromessi, onesti e sinceri per un consumo quotidiano.
Con questa visione oggi i fratelli Monteverdi continuano la tradizione di famiglia guardando con serenità al futuro che il papà Antonio con tanta passione e tenacia, con intuito e lungimiranza ha progettato per le generazioni future.
Una certezza di continuità nella tradizione del gruppo Monteverdi, papà Antonio ne sarebbe orgoglioso.

Noi del team Monteverdi vogliamo ringraziare tutti i nostri amici che ci hanno supportato con il loro impegno, professionalità e serietà e tutti quelli che hanno contribuito al successo dei vini MONTEVERDI nel mondo.

Monteverdi vini nel mondo
Da più di vent'anni ormai la MONTEVERDI si rivolge non solo al mercato nazionale ma anche a quello internazionale. I nostri prodotti sono presenti in oltre 40 Paesi e l'esportazione rappresenta oggi il 70% della produzione aziendale.L'esportazione oltre a riguardare tutta l'Europa comprende anche molte aree extra-europee come Africa, Caraibi, Sud America e Sud-est Asiatico.

GALLERY

Monteverdi Vini

Monteverdi Vini

Monteverdi Vini

Monteverdi Vini

IT EN