via Matteotti, 51 55
22072 Cermenate (Como)
Italia
La Casa Vinicola Natale Verga fu fondata nel 1895 da Enrico Verga e da quattro generazioni viene tramandata da padre in figlio con gli stessi valori della tradizione e della qualità. Dopo più di un secolo di attività oggi la Casa Vinicola Natale Verga riveste un ruolo determinante nella grande distribuzione italiana oltre ad essere apprezzata sul mercato estero.
Attualmente l'azienda è condotta da Natale Verga con la fattiva collaborazione del padre Giancarlo e delle sorelle Cristina e Laura.

Il moderno e funzionale stabilimento è situato nel Comune di Cermenate in provincia di Como. Si estende su una superficie di 20.000 mq, con una capacità di stoccaggio di 25.000 ettolitri. L'imbottigliamento avviene con l'utilizzo delle più moderne tecnologie. L'azienda dispone di due linee di imbottigliamento completamente automatizzate che garantiscono una produzione media oraria di 10.000 bottiglie e di 3.000 bottiglie per le capacità da lt. 3 e lt. 5. Grazie ad un laboratorio di analisi interno, dotato di sistemi all'avanguardia, viene garantito il controllo costante di tutte le partite di vino che vengono lavorate nelle cantine.

GALLERY

Casa vinicola Natale Verga

Casa vinicola Natale Verga

IT EN