Via Casa di Gesù, 15
39057 Appiano sulla Strada del Vino (Bolzano)
Italia
Per produrre vini nostrani, raffinati e ottimi è indispensabile partire da una eccellente ed accurata viticoltura, così come è anche di basilare importanza la tecnica di produzione, imperniata sulla modernità degli impianti.
Solo l'intensa collaborazione tra agronomi ed enologi assieme ad una lavorazione dell'uva con tecnologie moderne possono garantire la nostra qualità, costante ed eccellente.
Per garantire le migliori condizioni nell'anno 2002 abbiamo apportato lavori di ristrutturazione delle nostre cantine. Il complesso costruito negli anni 60 e 70 ormai superato e antiquato è stato demolito, la parte storica venne restaurata. La nuova costruzione è formata da tre locali, uno per la vinificazione, uno per l'imbottigliamento ed uno per lo stoccaggio dei vini imbottigliati. Tutti i macchinari sono stati sostituiti con macchine di moderna tecnologia. Abbiamo deciso di fare questo passo, anche per essere ancora più competitivi sotto il profilo commerciale e di logistica.
Speriamo così di raggiungere con i nostri vini il massimo, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti in Italia e all'estero.
IT EN